Laboratorio Carne
I nostri laboratori di lavorazione e porzionatura carne sono sempre attivi nel realizzare prodotti su misura per il cliente. Un servizio accurato, garantito dalla professionalità e dall’efficienza di un team di lavoro preparato e sempre pronto a soddisfare in tempo reale le esigenze dei professionisti della ristorazione. La materia prima, controllata in tutti gli step, dal rifornimento alla lavorazione, si trasforma in un’ottimo ingrediente per la creatività dei nostri chef. Qualità, controllo ed esperienza per un prodotto sicuro e dal gusto unico.
![Laboratorio carne Pregis](https://wp.pregis.it/wp-content/uploads/2024/08/Lab-Carne.jpg)
Dopo anni di esperienza nel settore delle carni, Pregis ha selezionato i migliori prodotti disponibili sul mercato in base a caratteristiche che incontrano le esigenze del Food Service, aggiungendo “chicche” ed esclusive che i nostri esperti valutano giorno dopo giorno, lombata dopo lombata, per garantire costantemente il giusto prodotto al giusto cliente, ritagliato su misura per le necessità di ciascuno.
Pregis Meat Selection
Il mondo della carne non si ferma mai. La ricerca genetica, il rispetto per l’ambiente, la domanda di standard qualitativi sempre più elevati fanno sì che l’evoluzione dei prodotti sia in continuo mutamento.
Per noi di Pregis, che dell’attenzione ai trend di mercato e alla qualità e sicurezza alimentare facciamo dei mantra, l’offerta di prodotti carne è diventata una delle priorità.
Pregis Meat Selection: solo il meglio nei tagli e nelle provenienze di Carne Bovina.
![BANNER medio-06](https://wp.pregis.it/wp-content/uploads/2024/11/BANNER-medio-06.jpg)
Burger
Fino a poco meno di un ventennio fa, se ci si voleva sentire un po’ americani in un sol boccone, si sceglieva di addentare un hamburger all’interno di pub e fast food. Oggi assistiamo invece al nuovo destino del “panino di Amburgo”, che si sta rivelando vera e propria pietanza internazionale, amata e conosciuta da tutti, sempre più ricercata da clienti di tutte le età. Non occorre più viaggiare verso il Nuovo Continente per provare versioni “XXL”, per poter personalizzare i vari strati di composizione interna e per poter assaggiare le più svariate salse, che ormai vanno ben oltre “maionese, ketchup e senape”. Pensando all’hamburger perfetto, non potrebbe oltretutto mancare il classico accompagnamento con calde patatine fritte, anch’esse in continua evoluzione di forma.
![BANNER medio-05](https://wp.pregis.it/wp-content/uploads/2024/11/BANNER-medio-05.jpg)